I RISULTATI DEL FINE SETTIMANA
In prossimità del traguardo Allievi e Giovanissimi regionali accelerano e consolidano le rispettive posizioni in classifica.
Nella penultima tappa gli Allievi di Mister Lonzi vincono a Grassina contro il Belmonte, la rete di Musumeci cambia prospettiva alla stagione: gli Under 17 intravedono la zona Coppa Toscana, il delicato incontro di domenica prossima al Mauro Calvani contro l’Olmoponte unito a due risultati favorevoli (sconfitta Firenze Ovest e Sinalunghese) consentirebbe di raggiungere la quinta posizione.

Ultima giornata e altra goleada per gli Allievi B di Mister Tronconi, un cammino in solitaria che non ha conosciuto sconfitte.
50 punti in 18 giornate frutto di 16 vittorie e due pareggi. 63 gol fatti, 5 reti subite e 3 migliori marcatori nelle prime 10 posizioni.
Capocannoniere del campionato girone B fase 2 con 16 reti è Bernini, seguono Fabbrini con 11 realizzazioni e Andreaggi a 7. Complimenti.

Vincono per 5 reti a 1 i Giovannissimi campionato regionale contro l’Isolotto, la doppietta di Ungheria e le reti di Gerardi, Borgogni e Ricci permettono ai ragazzi del duo Danesi/Manzuoli di mantenere la testa della classifica in solitaria. Gli Under 15, in vetta dalla prima giornata di campionato, sono primi ad una giornata dal termine. L’eventuale vittoria di domenica prossima nella trasferta a Olmoponte assegnerà il titolo di campione regionale gir. C indipendentemente dal risultato conseguito a Galluzzo dall’inseguitrice Affrico, distante 1 punto ma avversario davvero coriaceo e combattivo.
Campionato Giovanissimi Regionali stagione 2018/2019, un bellissimo campionato destinato ad essere ricordato… Forza ragazzi!

Perdono i Giovanissimi B alla 23a Edizione Memorial Lorentini, i ragazzi di Mister Matteo Dossini incappano in una giornata storta e complice qualche assenza di troppo soccombono contro il Casentino Academy.
Una piccola presentazione sull’appuntamento che chiude la stagione relativa al campionato Giovanissimi B; il torneo Memorial Lorentini è organizzato dalla Società Santa Firmina con l’obiettivo di ricordare Roberto Lorentini. Una delle vittime della tragedia dello stadio Heysel. Roberto, medico aretino, riuscì in un primo momento a salvarsi ma fu coinvolto nel tragico incidente quando tornò sul luogo dove stava per prendere forma il disastro per soccorrere un ferito.
E’ definito dagli organizzatori “il torneo del Fair Play” i quali trasmettono il valore della lealtà sportiva durante l’intero svolgimento.

Complimenti alla Futsal Sangiovannese per il raggiungimento della finale Play-off valida per accedere alla categoria A2
Appuntamento a Sabato 18 presso il Pallone Tensostatico di San Giovanni Valdarno.

UNDER 17 Allievi Regionale
BELMONTE – SANGIOVANNESE 1927 0:1
Musumeci

UNDER 16 Allievi B
PETRARCA – SANGIOVANNESE 1927 0:9
3 Fabbrini, 2 Bernini, 2 Stefanelli, Becagli, Lgamgam

UNDER 15 Giovanissimi Regionale
SANGIOVANNESE 1927 – ISOLOTTO 5:1
2 Ungheria, Gerardi, Borgogni, Ricci

UNDER 14 Giovanissimi B - Torneo Lorentini
SANGIOVANNESE 1927 - CASENTINO AC 0:4

Eccellenza FEM
AGLIANESE – MARZOCCO SANGIOVANNESE 3:1
Sanfelice

FUTSAL serie B calcio a 5 - Semifinale Play Off
FUTSAL CESENA - FUTSAL SANGIOVANNESE 3:4
Jimenez, Garcia, Liburdi, Mateo

Nella foto gli Under 15 Giovanissimi campionato Regionale

www.facebook.com/sangiovannese1927/photos/a.1...