Il derby Juniores tra Sangiovannese e Montevarchi finisce in parità - Valdarno 24

I RISULTATI DEL FINE SETTIMANA
Il resoconto settimanale inizia con le più sincere condoglianze alla famiglia Bartolozzi da parte della Società Sangiovannese per la perdita di Stefano, consigliere dell'Aquila Montevarchi calcio.

_________________

Bella cornice di pubblico Sabato al Virgilio Fedini, poco meno di trecento persone per assistere al derby più interessante del Valdarno categoria Juniores. L’inseguitrice Aquila Montevarchi distante tre lunghezze dagli Azzurri passa in vantaggio nella prima frazione. La ripresa inizia con la bellissima doppietta di Alessandro Polo che porta in vantaggio la Juniores Nazionale di Mister Fabio Pallari; il pareggio ospite arriva su rigore a pochi minuti dal termine. Al triplice fischio le distanze rimangono invariate e non ne approfitta il Ghivizzano che perde in casa contro l’Aglianese. Questa settimana doppio appuntamento in trasferta, mercoledì 5 febbraio il recupero contro il Follonica Gavorrano, sabato ancora in esterna contro il San Donato Tavarnelle.
Domenica mattina al Mauro Calvani vittoria entusiasmante per gli Allievi di Mister Flavio Nardi che affossano la capolista Affrico. In vantaggio con Paternostro nella prima frazione, subiscono il gol pareggio al decimo del secondo tempo. La rete di Bernini a cinque minuti dal termine legittima un’importante successo ottenuto con una grande prestazione collettiva. Galluzzo e Affrico prime appaiate a quota 41, Sangiovannese insegue con due punti di distacco, Fortis Juventus con 35 punti chiude il quartetto di testa. Prossima partita in trasferta contro il Belmonte Antella Grassina.
Pareggiano per 3 reti a 3 i ragazzi di Mister Lorenzo Vivarelli grazie alle reti di Martino, Prosperi e Tourè. Un buon punto per ritrovare il percorso più che positivo lasciato improvvisamente qualche settimana fa. Prossima partita sabato al Calvani contro il Tau Calcio.
Brutte sconfitte per Giovanissimi A e B, i ragazzi di Simone Danesi vengono superati nella trasferta di Livorno dall’Armando Picchi. Prossima partita tra le mura amiche contro il Capezzano Pianore. Partenza in salita nel girone 2 fase di Merito per i Giovanissimi B di Mister Gianmarco Malisan, dopo il pareggio all’esordio, sabato la sconfitta a San Miniato. Tra 5 giorni partita casalinga contro la formazione del Chiusi. Forza ragazzi.
AC

Serie D
MONTEVARCHI – SANGIOVANNESE 1927 1:1
Mencagli

Juniores Nazionale
SANGIOVANNESE 1927 – MONTEVARCHI 2:2
Polo, Polo

UNDER 17 Allievi Regionale
SANGIOVANNESE 1927 – AFFRICO 2:1
Paternostro, Bernini

UNDER 16 Allievi B Regionale
ZENITH AUDAX – SANGIOVANNESE 1927 3:3
Martino, Prosperi, Tourè

UNDER 15 Giovanissimi Élite
ARMANDO PICCHI – SANGIOVANNESE 1927 2:1
Castaldo

UNDER 14 Giovanissimi B
SAN MINIATO – SANGIOVANNESE 1927 3:2
Raffaelli, Bonechi

Esordienti A sq.A
AREZZO FA – SANGIOVANNESE 1927 2:3
Baldini, Mugnai

Esordienti A sq.B
SANGIOVANNESE 1927 – CASTIGLIONESE 3:1
2 Pierazzi, Beghini, De Lucia, Innocenti

Esordienti B sq.A
BATTIFOLLE – SANGIOVANNESE 1927
Rimandata

Esordienti B sq.B
SANGIOVANNESE 1927 – PIAN DI SCO B 4:0
2 Baldini , 2 Bartolini, Del Vita, Manoli, Mugnai, Papini, Pietrini

Promozione Femminile
RIPOSO

FUTSAL serie B calcio a 5
FUTSAL SANGIOVANNESE - GROTTACCIA 2005 7:0
2 Mateo, 2 Stelloni, D’Alterio, Jimenez, Parra

#asdsangiovannese1927

Nel link il servizio filmato a cura di Lapo Verniani e Fiorenzo Cecchi.
Grazie al Direttore Marco Corsi di Valdarno24 per la concessione delle immagini

www.valdarno24.it/2020/02/03/il-derby-juniore...