Nuove foto aggiunte

I RISULTATI DEL FINE SETTIMANA

Prima Squadra che torna al successo contro la Pianese con una prestazione entusiasmante. Al Virgilio Fedini segna ancora Bellini come nel precedente successo casalingo contro lo Scandicci. Prossima partita giovedì 14 a Poggibonsi, biglietti per il settore ospiti acquistabili presso il botteghino dello stadio di Poggibonsi al prezzo di 10€, fischio d’inizio alle ore 20.30

▫️Si rialza la Juniores, come per i grandi l’avversario è la Pianese e l’epilogo è lo stesso: vittoria pregevole grazie ad un gol per tempo, segnano Giustelli e il subentrato Sergio. Venerdì prossimo per i ragazzi di Cosaro importante trasferta a Prato per dare continuità alla bella prestazione di sabato. Formazione Pratese fanalino di coda del girone che in questo turno ha perso 2 a 0 contro il Real Forte Querceta.

▫️Allievi regionali che tornano subito al successo dopo il pareggio a Sinalunga nel precedente turno di campionato. I ragazzi di mister Sereni chiudono la pratica già nel primo tempo realizzando tre reti e proseguono dominando per il restante tempo del match. Successo importante che vale l’11ª vittoria su 19 gare disputate; giovedì trasferta in terra fiorentina contro l’Audax Rufina.

▫️Gli Allievi B di mister Gori impegnati nella trasferta contro la Floria prima vanno sotto di una rete poi ribaltano il risultato segnando 4 reti in sequenza e portandosi sul’1 a 4. Grande partita contraddistinta dal recupero spettacolare al vantaggio locale, un successo che vale la prima posizione nel girone 2 dei play-out alla vigilia delle partite di ritorno. Prossimo match la trasferta in provincia di Livorno contro il Venturina, squadra che insegue gli azzurri ad una lunghezza.

▫️Sosta programmata per i Giovanissimi Reg. Élite, il loro mini torneo inizia giovedì ore 15:30 al Galluzzo. I ragazzi di mister Ricci parteciperanno al triangolare play-out, format che prevede una retrocessione e 2 mantenimenti di categoria. Forza ragazzi!

▫️Battuta d’arresto per i Giovanissimi B di mister Rotesi, nella fase 2 del girone di merito misto Arezzo / Siena pareggiano al Rino Ciantini contro il Foiano. Sotto di due reti è Mugnai che con una doppietta ripristina la parità evitando una sconfitta che avrebbe interrotto una lunga striscia di risultati utili consecutivi.

▫️La Futsal Sangiovannese continua nel suo magic-moment e regola senza troppi patemi anche la pratica Futsal Prato confermandosi in posizione play-off insieme a tutte le dirette avversarie. Gli azzurri partono a tutto gas con l'intenzione di chiuderla velocemente terminando la prima frazione sul 5-1. Nella ripresa la Futsal non cala il ritmo e continua ad affondare con una cinquina, solo allo scadere arriva la rete del definitivo 10-2. Dopo la sosta la trasferta a Campi Bisenzio contro l'Arpi Nova.

▫️Le ragazze di mister Nocentini si arrendono di fronte alla capolista Olimpic Sansovino, squadra che viaggia ad un ritmo esasperato: 16 partite, 1 pareggio, 15 vittorie e 105 reti segnate. La corsa alla quarta piazza riprende il 24 aprile al Mauro Calvani contro lo Scarperia. Forza ragazze!

▫️Bilancio positivo per la categoria Esordienti che proseguono il loro percorso di crescita.

Serie D
SANGIOVANNESE 1927 – PIANESE 1:0
Bellini

U19 Nazionale Juniores Gir. G
SANGIOVANNESE 1927 – PIANESE 2:0
Giustelli, Sergio

U17 Allievi Regionali Gir.C
SANGIOVANNESE 1927 – CASTIGLIONESE
2 D'amico, Harti, Nannini

U16 Allievi B Regionali Merito Gir. B
FLORIA – SANGIOVANNESE 1927 3:4
Ceccherini, Ciabatti, Calonaci, Raffaelli

U15 Giovanissimi Reg. Élite Gir. B
SOSTA preparazione fase finale

U14 Giovanissimi B Gir. A
SANGIOVANNESE 1927 – FOIANO 2:2
Mugnai, Mugnai

Promozione Femminile
SANSOVINO – SANGIOVANNESE 1927 3:0

FUTSAL serie B calcio a 5
F.SANGIOVANNESE - F.PRATO 10:2
3 Righeschi, 2 Pisconti, 2 Molina, Piccioni, Manetti, Bellocci

Esordienti A sq. A 2° anno
SANGIOVANNESE 1927 – LATERINA 4:1
1° tempo, 3:0 Chelaru, 2 Marmouch
2° tempo, 1:1 Chelaru
3° tempo, 2:1 Chelaru, Chelaru
shoot-out 25:20

Esordienti A sq. B 2° anno
MONTEVARCHI sq.B – SANGIOVANNESE 1927 1:3
1° tempo, 1:2 Ricci, Ricci
2° tempo, 0:1 Salvagnoni
3° tempo, 1:0
shoot-out 16:19

Esordienti B sq. A 1° anno
CASENTINO ACADEMY – SANGIOVANNESE 1927 0:4
1° tempo, 0:3
2° tempo, 0:2
3° tempo, 0:2
shoot-out 2

Esordienti B sq. B 1° anno
SANGIOVANNESE 1927 – A. LEVANE 2:3
1° tempo, 0:1
2° tempo, 0:0
3° tempo, 1:3
shoot-out 1

#asdsangiovannese1927
Nella foto la rete di Giustelli U19 Nazionale

www.facebook.com/sangiovannese1927/photos/a.1...