Nuove foto aggiunte

Nuove foto aggiunte

I RISULTATI DEL FINE SETTIMANA
La prima squadra pareggia contro l’Unipomezia sul campo dell’Ostia Mare. I ragazzi di Firicano rientrano in Valdarno con un punto utile per agguantare la “salvezza diretta” domenica prossima al Viriglio Fedini. Appuntamento alle ore 16:00 per l’ultima giornata in calendario, l’avversario sarà il Lornano Badesse.

▫️U19 Nazionale battuti in trasferta a Monteriggioni, avanti di una rete con Grazzini il Lornano Badesse recupera e nella ripresa ribalta l’esito del match. Nel prossimo turno partita interna contro il Pontedera, squadra fuori classifica

▫️I Giovanissimi Reg. Élite primeggiano nel triangolare con Maliseti e Galluzzo e dominano il girone playout. I ragazzi mister Ricci con due giornate di anticipo festeggiano la vittoria e la permanenza nel girone regionale Élite. Complimenti al mister e ai ragazzi per aver superato agilmente l’ostacolo dei playout al termine di una stagione difficile, contraddistinta peraltro da un format differente e dalle sospensioni in avvio di stagione. Forza ragazzi, buon proseguimento!

▫️4ª vittoria per i Giovanissimi B nel girone di merito misto Arezzo/Siena. I ragazzi di mister Rotesi battono in trasferta la Sinalunghese per tre reti a due, doppietta di Bruni e rete di Baldini, proponendosi come gli unici rivali dell’Arezzo che guida la classifica. Per gli azzurrini miglior attacco del girone, prossima partita in casa contro l’Arezzo F. Academy

▫️La prima squadra Femminile festeggia al Virgilio Fedini: poker di reti, decima vittoria e quinto posto blindato. Partita mai in discussione all’interno di un campionato davvero importante, le ragazze di mister Nocentini riescono a combinare l’ennesima vittoria con uno sviluppo estetico cresciuto progressivamente nell’arco della stagione. Domenica prossima al Mauro Calvani sfida da non sottovalutare contro il fanalino di coda Virtus Marina Mass, forza ragazze la conquista della quarta piazza è sempre alla portata: il Prato con una partita in più è distante 3 punti.

▫️Una vera e propria impresa quella dei ragazzi di mister Bearzi che con un girone di ritorno incredibile centrano i Playoff per terza volta negli ultimi quattro anni dimostrando competenza e serietà, elementi indispensabili per battagliare con società di un altro livello. La Futsal Sangiovannese mette la ciliegina sulla torta in questa grande stagione con un pareggio sul campo del Montesicuro Tre Colli chiudendo così al quarto posto in classifica a pari punti con Potenza Picena e Pontedera ma in vantaggio con entrambi per gli scontri diretti. Sabato prossimo si replica nuovamente contro il Montesicuro ed ancora in trasferta in cerca dell'ennesima impresa.


I RISULTATI DEL FINE SETTIMANA

Serie D
UNIPOMEZIA – SANGIOVANNESE 1927 0:0

U19 Nazionale Juniores Gir. G
LORNANO BADESSE – SANGIOVANNESE 1927 3:1
Grazzini

U17 Allievi Regionali Gir.C
CAMPIONATO TERMINATO

U16 Allievi B Regionali Merito Gir. B
CAMPIONATO TERMINATO

U15 Giovanissimi Reg. Élite Gir. B
SANGIOVANNESE 1927 – GALLUZZO 1:0
Mantelli

U14 Giovanissimi B Gir. A
SINALUNGHESE – SANGIOVANNESE 1927 2:3
Bruni, Bruni, Baldini

Promozione Femminile
SANGIOVANNESE 1927 – ZENITH PRATO 4:0
Tanzi, Fabbri, Landi, Ugolini

FUTSAL serie B calcio a 5
Montesicuro Tre Colli - Futsal Sangiovannese 2:2
Sosa, Molina

Esordienti A sq. A 2° anno
CAMPIONATO TERMINATO

Esordienti A sq. B 2° anno
CAMPIONATO TERMINATO

Esordienti B sq. A 1° anno
SANGIOVANNESE 1927 – LATERINA
RIMANDATA

Esordienti B sq. B 1° anno
AREZZO – SANGIOVANNESE 1927
RIMANDATA


nella foto la Prima Squadra Femminile
#asdsangiovannese1927

www.facebook.com/sangiovannese1927/photos/a.1...